Chi siamo

L’Associazione Più Valore è un’associazione di promozione sociale costituita nel 2016 per promuovere, per organizzare e tutelare l'arte e la cultura.

È composta da operatori, volontari e familiari, uniti da comuni esperienze nel settore, che hanno deciso di lavorare in equipe con passione e cuore in risposta al crescente bisogno di arte e di cultura.

L’equipe, che lavora in sinergia, è composta da insegnanti, professori, ingegneri, tecnici audio e luci, professionisti di arti visive, coach, artisti, animatori.

Cosa facciamo

L’associazione offre servizi di consulenza per l'organizzazione  di eventi culturali, organizziamo noi stessi eventi culturali teatrali, di danza e musicali, realizziamo mostre d'eccellenza , creiamo momenti di aggregazione artistica allo scopo di promozione,  valorizziamo eventi culturali o artistici abbinati alla danza, alla musica, al teatro e all’intrattenimento; organizziamo  attività culturali (conduzione di corsi, seminari o workshop); organizzazione di festival a scopo culturale mediante l'utilizzo di nuove tecnologie visive; organizziamo Galà anche di beneficenza a favore di Onlus ; organizziamo gare di ballo o concorsi di danza, musica o teatro; organizzazione e conduzione di competizioni; spettacoli di danza, musicali o teatrali; promozione di compagnie di danza emergenti.

Come operiamo

La filosofia di fondo del’Associazione Più Valore è basata sui valori dell’inclusione, della parità, della condivisione e del sostegno. Dotata di una governance semplice e democratica, la nuova associazione risponde a logiche di servizio senza scopo di lucro, e ciascun componente fornisce il proprio servizio secondo competenza ed esperienza maturate in contesti del privato sociale, del pubblico, della libera professione. Tutti lavorano in equipe.

Il consiglio direttivo

• PRESIDENTE Alessio Cattaneo