GIURIA 2019

SEI STUFO DI PARTECIPARE AI SOLITI CONCORSI ?

 

Noi vogliamo darti Più Valore ... ai nostri concorsi sarai sempre accolto con il sorriso di tutto il nostro staff e  la massima organizzazione è una delle nostre mission .  

Curiamo con attenzione la scelta dei nostri giurati e ad ogni nostro evento proponiamo differenti professionisti così da garantire la massima equità . Anche per Christmas Ballet Competition abbiamo scelto una giuria altamente qualificata e di grande levatura .

 

 

Download
Regolamento e Schede d'iscrizione Christmas Ballet Competition 2019
Una quarta edizione internazionale
Christmas Ballet Competition 2019 REGOLA
Documento Adobe Acrobat 365.6 KB

Andrè De La Roche


Definito da Vittoria Ottolenghi “…uno dei migliori ballerini jazz al mondo”, è protagonista indiscusso del famoso musical di Bob Fosse, “Dancin”, rappresentato ininterrottamente per cinque anni in tutto il mondo. Per il Balletto di Roma ha realizzato le coreografie “All the Jazz” (2003) e “La Favola di Amore e Psiche” (2008).

Andrè De La Roche è responsabile del Dipartimento Modern della Nuova Scuola del Balletto di Roma.

A soli 8 anni entra a far parte della Los Angeles Civic Light Opera nel cast di The King and I. 

Successivamente vince una borsa di studio triennale di danza classica all’American School of Dance di Los Angeles. 

A 18 anni è ballerino del musical “How to succed in business” e in molti altri spettacoli musicali della TV americana.

Nel 1978 il grande maestro del Musical Bob Fosse lo scrittura come solista in Dancing.

Numerose le produzioni di danza che lo vedono interprete e in molti casi coreografo: Wanga, Zingari, André and Friends, Faust, Omaggio a Bèjart, Excelsior (per il San Carlo di Napoli). 

Tra i tanti premi e riconoscimenti: Premio Positano 86 (come miglior ballerino), Premio Agis 92, Premio Vignale Danza 93, Premio Bob Fosse 94 (come miglior coreografo televisivo), Premio Positano 95 (per l’alta professionalità), Premio Acqui Danza 96.

Andrea Pujatti

Inizia gli studi di danza all’eta’ di 14 anni con Bruno Telloli. Frequenta il I° corso di formazione professionale per ballerini organizzato dal Teatro alla Scala, diretto dal maestro Robert De Warren (gia’ Direttore del Corpo di Ballo) e consegue il diploma.

Lavora nella Compagnia Italiana di Danza Contemporanea di Renato Greco e Maria Teresa Dal Medico a Roma. Successivamente lavora all’Aterballetto di Reggio Emilia per le produzioni di Sonnambula di Balanchine, Bolero di Bejart con Luciana Savignano e Scrutini di David Parson. 

Lavora a Salisburgo presso il Teatro dell’Opera Landestheater diretto da Peter Breuer in una Creazione per l’anniversario della morte di Schubert “Fremd bin Ich eingezogen”. 

Frequenta il corso di perfezionamento per ballerini del Centro Regionale della Danza di Reggio Emilia con i maestri Philip Beamish (gia’ maestro privato di Alessandra Ferri ) per il classico e Fabrizio Monteverde per il contemporaneo.

Dopo un’altra stagione di lavoro nella compagnia Aterballetto, il 22 Agosto 1997 entra a far parte del Corpo di Ballo del Teatro alla Scala, dove ancora oggi lavora. 

Andrea Costanzo Martini


A soli 19 anni, si trasferisce a Monaco di Baviera in Germania per frequentare l’Accademia di Balletto Heinz Bost Stiftung.

Nel 2004 riceve il suo primo ingaggio con la compagnia Aalto Staat Theater di Essen dove lavora per due anni.

Nel 2006 si unisce all’ensemble BATSHEVA e due anni dopo alla BATSHEVA DANCE COMPANY dove ,oltre a ballare nei lavori di Ohad Naharin e Sharon Eyal, comincia a muovere i primi passi come Coreografo e Insegnante di Gaga.

Nel 2012 ritorna in Israele dove comincia a lavorare con la INBAL PINTO & AVSHALOM POLLACK DANCE COMPANY e dove crea il solo “What Happened in Torino” .

Nel 2018 crea, su commissione, “Arabesque d’emergenza” per il collettivo dei Dance Makers, “INTRO” per il Balletto di Roma e “Balera” per il Balletto Teatro di Torino. 

Parallelamente alla sua attività di coreografo e performer Andrea è un insegnante di Gaga e tiene regolarmente workshops in Israele e in Europa (Svezia, Regno Unito, Spagna, Italia, Germania,Francia etc).

VENERDÌ 20 DICEMBRE sarà, per tutti voi, ospite della sua super Gaga/dancers class.